Gonzalo Higuain al termine della partita di Europa League tra il Napoli e lo Swansea vinta dagli azzurri per 3-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti a bordo campo. Ai microfoni di Mediaset Premium l’argentino ha voluto ringraziare i suoi compagni di squadra e soprattutto i tifosi grazie al cui aiuto sono riusciti a vincere una partita molto difficile.

Sapevamo che era una partita importante e molto difficile. E’ stata una bella vittoria. Abbiamo iniziato bene la partita con il gol anche se, a dire il vero, dopo il loro gol è stata dura” sono le parole dell’argentino che poi continua dicendo: “Lo Swansea ci ha costretti a dover aspettare fino al minuto 70 per passare in vantaggio, dopo il pareggio siamo calati ma possiamo ritenerci soddisfatti per il risultato”.

Higuain poi dicendo di essere molto felice per il gol segnato soprattutto perché è stato molto importante e chiude l’intervista con una dedica: “Voglio ringraziare la mia squadra ed i nostri tifosi per averci aiutato a conquistare questa qualificazione. Dopo tanti minuti di corsa, posso dire di essere felice per la vittoria“.

Leggi anche -> Napoli-Swansea 3-1, Video gol, Sintesi e Highlights

Leggi anche -> Napoli-Swansea 3-1, Benitez: “Impegni ravvicinati ma miglioreremo”