Napoli-Swansea 3-1, De Laurentiis su Twitter: “Bravi ragazzi”

Il Napoli batte lo Swansea, non senza una buona dose di sofferenza, e il patron azzurro mostra tutta la sua soddisfazione su Twitter. Per il Napoli della nuova era è un traguardo assolutamente storico. Dopo la fase a gironi, infatti, gli azzurri non erano mai riusciti a qualificarsi al turno successivo.

Quest’anno è andata diversamente, il patron lo sottolinea con il suo tweet: “Per la prima volta andiamo avanti in Europa dopo i gironi. Bravi ragazzi, avanti così!” Certo, questo messaggio non può costituire un alibi. Il passaggio del turno è forse un non obiettivo, anche considerando il tenore degli avversari, fino a questo momento non imbattibili e non insormontabili.


Leggi anche –> Napoli-Swansea 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SWANSEA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Swansea 3-1, Higuain: “E’ stato difficile. Grazie ai tifosi”

Napoli-Swansea 3-1, Inler: “E’stata una vittoria sofferta. Ora dobbiamo vincere con il Porto”