Napoli su Radio Kiss Kiss: radiocronaca a Carmine Martino e Salvatore Bagni

Carmine-Martino
3 Flares 3 Flares ×

Con la ripresa del campionato, riprende anche la radiocronaca delle partite del Napoli e, dopo le novità legate al mancato rinnovo con Radio Marte, i tifosi azzurri dovranno abituarsi alla nuova radio ufficiale del club azzurro.

La voce che, però, racconterà le partite del Napoli per tutta la stagione sarà una di quelle note e assolutamente care al mondo azzurro. Le radiocronache sono, infatti, state affidate a Carmine Martino con la collaborazione di Salvatore Bagni al quale viene lasciato ampio spazio per il commento tecnico. Il pre e post gara, invece, sarà attribuito alla grande professionalità di Marciano e De Luca.

Salvatore Bagni

Attenzione, però. Le partite di campionato del Napoli saranno trasmesse su Kiss Kiss Italia mentre le gare di Champions saranno su Radio Kiss Kiss, l’ammiraglia del gruppo. I tifosi sono avvisati. Tocca preparare, ed anche in fretta, cuffie e radiolina.

Leggi anche –> Radio Kiss Kiss la radio ufficiale della SSC Napoli: il comunicato

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter