Napoli su Halilovic, il Messi della Croazia, Di Marzio: “Interessa agli azzurri” (Video)

Il noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni possibili colpi di calciomercato per il Napoli. Tra i vari nomi che interessano alla dirigenza azzurra c’è anche quello di Alen Halilovic considerato in patria il Messi della Croazia.

Halilovic ha solo 17 anni ma da tutti viene considerato un vero e proprio predestinato tanto da paragonarlo al quattro volte pallone d’oro del Barcellona sia per il fisico brevilineo ma sopratuttto perchè è molto bravo nell’uno contro uno ed è dotato di  improvvise accelerazioni abbinate ad un ottimo controllo di palla che lo rendono imprendibile per gli avversari. Secondo Di Marzio il Napoli sicuramente sta monitorando questo calciatore così come un po’ tutte le big d’Europa ed il suo acquisto sarebbe sicuramente un grande colpo.

La sua valutazione però è già molto alta e proprio il Totthenam si dice essere pronto a fare un’offerta di 20 milioni d alla Dinamo Zagabria per acquistarlo già a gennaio visto che a giugno andrà in scadenza di contratto olter al fatto che Guardiola sembra abbia chiesto esplicitamente alla dirigenza del Bayern Monaco di volerlo avere. Quindi il suo acquisto sicuramente non sarebbe cosa facile ma il Napoli sarà lì pronto alla finestra per vedere se ci saranno le giuste condizioni per portare in terra partenopea un calciatore che secondo tutti sarà il prossimo fenomeno del calcio mondiale.

ECCO UN VIDEO IN CUI E’ POSSIBILE AMMIRARE IL MESSI DELLA CROAZIA

Leggi anche -> Napoli-Arbeloa, dal Real Madrid il nuovo difensore per gennaio?

Leggi anche -> Il fratello di Callejon al Napoli? Conferme dalla Bolivia