Napoli su Guarin, Mazzarri lo spinge via da Milano

Il Napoli si è fiondato su Guarin e il più contento di tutti è il suo attuale allenatore Walter Mazzarri che lo spinge lontano da Milano. Infatti ieri sera dopo che è saltato il possibile scambio con la Juventus, il tecnico di San Miniato non ha trattenuto la sua stizza e sarebbe apparso molto contrariato dalla decisione presa dal suo presidente Thohir.

Del resto proprio Mazzari era stato tra i primi a dare il suo benestare all’operazione. Vucinic èstato sempre un pallino dell’allenatore già quando era a Napoli e Guarin secondo le sue intenzioni poteva essere tranquillamente sacrificato.

fredy guarin

Tutto tra l’altro è nato nel corso della partita disastrosa contro il Genoa. Già da allora l’allentore toscano ha fatto entrare solo a partita in corso il colombiano al posto di Kovacic facendo chiaramente intendere che non punta sulle sue qualità. Si può quindi dire che Mazzarri spinge il giocatore verso la sua ex squadra.

Leggi anche — > Guarin-Napoli, trattativa degli azzurri per il nerazzurro?

Leggi anche — > Guarin al Napoli: Può partire Pandev?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Guarin al Napoli: Può partire Pandev?

Napoli-Chievo, Britos torna titolare contro i clivensi?