Napoli, Strinic su Twitter ringrazia i tifosi azzurri

Ivan Strinic dopo le ottime gare disputate contro Lazio e Udinese sembra già essere entrato nel cuore dei tifosi napoletani. Il terzino croato del Napoli ben conscio degli elogi che sta ricevendo in questo suo primo periodo dell’avventura napoletana ha voluto ringraziare tutti i supporters azzurri con un Tweet.

Il biondo esterno di difesa nonostante non sia ancora al top della forma ha mostrato in due partite già tutta la sua bravura. Fisico possente, ottima corsa, inserimenti a supporto dell’attaccante che gli gioca davanti e soprattutto è sembrato molto difficile da superare. Prima Candreva e poi Widmer più volte hanno provato a liberarsi della marcatura del croato me sempre in maniera vana.

Finora l’unica mancanza di Strinic sono stati i cross, davvero pochi quelli visti partire dal suo piede in queste due gara, ma sicuramente con il crescere della condizione aumenteranno anche essi. Il Napoli sembra così finalmente aver risolto una volta per tutte il problema del terzino sinistro dato che con Strinic e Ghoulam, autore finora anche di un’ottima Coppa D’Africa, il futuro mancino della fascia azzurra sembra essere in buone mani.

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Henrique e Inler ceduti a gennaio?”

Napoli-Genoa (2015): le Probabili Formazioni