Napoli, Sportmediaset: “Toni fenomeno, Benitez non vince più”

Titolone per Sportmediaset che dedica l’apertura a Verona-Napoli e, in particolare, alla doppietta di Luca Toni contro gli azzurri. “Toni, che fenomeno! Benitez non vince più: è allarme terzo posto”, questo il titolo del noto portale sportivo dopo la pessima prestazione degli azzurri contro gli scaligeri. Il Napoli non entra mai in partita e Rafa Benitez è uno dei principali responsabili della sconfitta.

La scelta di lasciare fuori Higuain, Gabbiadini e Callejòn e l’assenza di Gargano, Koulibaly ed Henrique, hanno confezionato una prestazione tremenda, forse la più brutta della stagione. Tanti errori, passaggi fuori misura, palle perse e tanta rabbia. Verona-Napoli è stata la gara dell’orgoglio dei padroni di casa che schiacciano i partenopei senza mai lasciare i varchi giusti a Duvan Zapata prima e a Higuain & C. poi.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Auriemma contro Benitez dopo Verona-Napoli 2-0

Tifosi del Verona cantano ‘O Surdat’ ‘Nnamurat’ (Video)