Napoli-Spezia (Coppa Italia): Pavoletti titolare?

Leonardo Pavoletti, nuovo attaccante del Napoli, svela quando scenderà in campo per la prima volta con la sua nuova maglia

Leonardo Pavoletti svela quando scenderà in campo per la prima volta con la maglia del Napoli. L’attaccante livornese esclude la sua presenza sul terreno di gioco nella gara di sabato 7 gennaio contro la Sampdoria. Contro lo Spezia, invece, Pavoletti conferma la sua presenza in campo.

Il nuovo attaccante del Napoli Pavoletti ha iniziato da giorni l’allenamento con i suoi nuovi compagni. Dopo brevi minuti di presentazione l’attaccante ex Genoa si è messo a lavoro sotto la guida di Sarri, così da ritrovare al più presto la forma fisica migliore. Quest’oggi Pavoletti ha parlato ai microfoni de “Il Mattino”, rivelando quando scenderà in campo e il motivo della scelta del suo numero di maglia:il 32.

“Contro la Sampdoria non scenderò in campo, ma vi dico quando mi vedrete giocare col Napoli. In Coppa Italia contro lo Spezia giocherò in attacco. Spero di dividermi il compito con Gabbiadini. Due anni fa eravamo rivali, io al Genoa e lui alla Samp. Perchè non ho scelto la maglia numero 9? E’ un numero insignificante per me. Il 32 è un numero che mi trovo sempre davanti agli occhi. Quando sono arrivato a Napoli dopo le visite mediche lo trovavo dappertutto. Ecco perché l’ho scelto, penso e spero mi porti fortuna”, ha sostenuto il neo attaccante azzurro.

Queste dunque le parole di Pavoletti, che conferma tutta la sua voglia di scendere in campo con la casacca azzurra. La sua presenza contro la Sampdoria al San Paolo è esclusa, ma nella gara di Coppa Italia contro lo Spezia vorrà esserci per dimostrare tutto il suo potenziale.