Napoli-Spezia, i Convocati di Sarri (Coppa Italia)

Si disputerà domani Napoli-Spezia, match degli ottavi di Coppa Italia che vedrà l’esordio degli azzurri nella competizione 2016-17. Mister Sarri ha scelto i convocati nel pomeriggio di oggi, al termine dell’allenamento.

22 giocatori in tutto, tra i quali figura ancora il giovane Lasicki, prossimo alla cessione. Presente Leonardo Pavoletti che raccoglie la sua seconda convocazione dopo quella di Napoli-Sampdoria. Tra gli assenti, oltre a Milik, i tre calciatori impegnati nella Coppa d’Africa con le rispettive Nazionali, ovvero Faouzi Ghoulam, Omar El Kaddouri e Kalidou Koulibaly; non convocato neppure Roberto Insigne, destinato a lasciare il Napoli in direzione Latina. 

Non potrà far parte di Napoli-Spezia e non figura tra i convocati Dries Mertens perché squalificato. In attacco dunque avrà una nuova chance da titolare Manolo Gabbiadini che potrebbe disputare domani la sua ultima partita al San Paolo. Nonostante la buona prestazione di sabato, il futuro del giocatore sarà lontano dal capoluogo campano e dalla squadra azzurra.

gabbiadini

I convocati di Sarri per Napoli-Spezia

Di seguito l’elenco con i convocati di mister Sarri per la partita di Coppa Italia Napoli-Spezia, in programma domani, martedì 10 gennaio, alle ore 21.00 presso lo stadio San Paolo:

  • Portieri: Reina, Rafael, Sepe.
  • Difensori: Albiol, Maksimovic, Lasicki, Hysaj, Maggio, Strinic, Tonelli, Milanese.
  • Centrocampisti: Allan, Giaccherini, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski.
  • Attaccanti: Callejon, Lorenzo Insigne, Gabbiadini, Pavoletti.

Mattera alla Virtus Entella: Ufficiale

Napoli-Spezia: Orario e Diretta Tv Ottavi di Coppa Italia