Napoli-Spezia 3-1, Zielinski: “Testa al Pescara”

Piotr Zielinski, uomo partita di Napoli-Spezia, è stato intervistato al termine della gara dai microfoni Rai. Il polacco è stato autore di una prestazione maiuscola questa sera contro lo Spezia, segnando inoltre il gol dell’1-0. Ecco le parole pronunciate dal ventiduenne ai microfoni Rai.

“Sono soddisfatto della prestazione di stasera. Siamo contenti di aver superato il turno di Coppa Italia e mi fa piacere aver fatto gol. Adesso però vogliamo concentrarci sul campionato. Ci aspetta una dura partita contro il Pescara domenica e penseremo solo a quella”, ha sostenuto il centrocampista polacco.

Il pupillo di Sarri dimostra inoltre che l’attenzione verso il campionato è massima in casa Napoli e che l’idea di affrontare il Real Madrid non fa paura:“Pensiamo alla sfida del San Paolo contro il Real? Niente affatto! Siamo concentrati sul campionato. Per il match contro il Real Madrid ci vuole ancora tempo. Più in avanti ci penseremo”, ha aggiunto Zielinski.

Il centrocampista azzurro ha vinto stasera il premio di migliore in campo oltre ad aver segnato un gran gol al secondo minuto del primo tempo. Zielinski sarà di certo una delle colonne portanti del Napoli futuro e continua a manifestarlo senza esitazioni partita dopo partita.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Spezia 3-1, Voti e Pagelle: Zielinski il migliore

Napoli-Spezia 3-1, Calzona: “Dobbiamo migliorare la fase difensiva”