Napoli-Sparta Praga, tifosi ospiti con i coltelli in città? (Foto)

Questa sera al San Paolo di scena la sfida Napoli-Sparta Praga. La gara, valida per la prima giornata del Girone I di Europa League, vedrà la presenza di un centinaio i tifosi ospiti che, in occasione della trasferta napoletana, hanno pensato bene di pubblicare foto di coltelli sui social network come segno di avvertimento.

Non si sa se questi tifosi porteranno con se veramente gli oggetti postati sui social, ma la tensione è alle stelle per questa partita. Tutto è iniziato dopo le stupide “raccomandazioni” della società dello Sparta Praga che ha dipinto la città di Napoli come un campo di battaglia definendola “un luogo con un alto tasso di criminalità“.

La società ceca ha pensato bene di “istruire” i propri tifosi con consigli per non avere brutte sorprese durante il soggiorno nella città partenopea come per esempio non camminare mai da soli, stare all’erta sui mezzi di trasporto ed evitare di portare appresso oggetti preziosi e cercare di evitare assolutamente le zone di Forcella e i Quartieri Spagnoli. Il vademecum dello Sparta Praga non fa altro che gettare fango su Napoli e i napoletani, non solo per le tifoserie ospiti che arriveranno ma anche per il turismo, fonte preziosa per la città partenopea.

Coltello tifosi Sparta Praga

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SPARTA PRAGA