Napoli-Sparta Praga, i convocati di Benitez

Stranissima la lista dei convocati di Rafa Benitez per Napoli-Sparta Praga. A sorpresa mancano gli elementi considerati più probabili per una maglia da titolare dal primo minuto. Il tecnico partenopeo lascia infatti a casa Giandomenico Mesto, dato per titolare in difesa al posto di Maggio, Jonathan De Guzman che secondo le attesa avrebbe dovuto prendere il posto o di Marek Hamsik o di Callejòn e Jorginho che comunque si prevedeva partisse dalla panchina per lasciare spazio alla coppia composta da Gargano ed Inler.

Il tecnico partenopeo, insomma, sorprende ancora. Le formazioni, quando manca ormai poco al match, restano avvolte nel mistero. Qualcosa cambierà sicuramente, soprattutto per la sfida, ormai prossima, all’Udinese in campionato. Questo l’elenco completo dei convocati di Benitez: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Zuniga, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Inler, David Lopez, Gargano, Mertens, Callejon, Insigne, Michu, Hamsik, Higuain, Duvan.

TUTTE LE NOTIZIE SUNAPOLI-SPARTA-PRAGA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Sparta Praga, tifosi ospiti con i coltelli in città? (Foto)

Davide Bifolco, lo striscione della tifoseria del Bayern Monaco (Foto)