Napoli-Sparta Praga, Diretta Tv in chiaro su Italia 1

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Sarà Italia 1, in chiaro e gratis, a trasmettere in diretta tv l’esordio del Napoli in Europa League. La gara tra Napoli-Sparta Praga sarà giocata il prossimo 18 settembre alle ore 21.05 e il canale principale di Mediaset ha deciso di puntare tutto sul Napoli. D’altronde l’Europa League è un’esclusiva dei canali Mediaset e far vedere il Napoli in prima battuta significa assicurarsi un audience eccezionale da poter sfruttare in seguito.

Infatti i numeri parlano chiaro e la gara trasmessa in diretta contro l’Athletic Bilbao ha portato una buona dose di telespettatori che secondo le stime Mediaset si verrebbero a ripetere in questa occasione. Inoltre è previsto anche lo streaming gratuito per chi non può seguire la diretta dal San Paolo in diretta tv: il sito di riferimento è quello di Italia 1 sulla piattaforma Mediaset.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sparta Praga: le Probabili Formazioni

Napoli-Sparta Praga: Radiocronaca in Diretta su Radio Kiss Kiss Italia