Napoli-Sparta Praga 3-1, Video Sintesi Mediaset Premium

Napoli-Sparta Praga finisce 3-1 per la gioia dei pochi ed irriducibili tifosi del San Paolo. Gli altri hanno preferito la telecronaca di Mediaset Premium (di cui vi proponiamo il video con la sintesi) ma da quello che si legge in rete sembra proprio che il commento andato in onda su Italia 1 non sia affatto piaciuto ai tifosi partenopei. A lanciare il primo “anatema” è Il Napolista fin dai primi minuti del post gara esordisce con un “telecronaca indecente” incontrando i commenti accondiscendenti dei partenopei.

In effetti la telecronaca è un po’ la solita alla quale ci hanno abituato i canali Mediaset, a partire da Sportmediaset che con il Napoli e i napoletani ha da sempre assunto un atteggiamento spesso giudicato, sui social, ostile. Ieri sera forse non sarà stata così marcata la propensione delle redazione del Biscione ma, comunque, la telecronaca non è piaciuta, per niente.

Il video con la telecronaca e la sintesi di Mediaset Premium

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SPARTA PRAGA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Young Boys (Europa League), il tecnico svizzero arriva dal Cilento

Video – Il gol di Higuain Live dalla Curva B in Napoli-Sparta Praga