Napoli-Sparta Praga 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Ecco i video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Sparta Praga. Gli ospiti partono subito all’arrembaggio e il risultato cambia già nei primi 15 minuti quando lo Sparta Praga trova il vantaggio con Husbauer che da fuori area, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, calcia e trova la rete dopo il palo. In realtà pochi istanti prima Henrique tocca la palla con la mano in area ma l’arbitro Bloom giudica ininfluente ed involontario il tocco concedendo il calcio d’angolo.

Il gol di Husbauer 

Per il pareggio trascorrono soltanto 8 minuti. A mettere a segno il gol è Gonzalo Higuain su rigore. Il Napoli compie un capolavoro di tecnica, Hamsik arriva nell’area di rigore avversaria, calcia ma la traversa gli nega la gioia del gol. Sugli sviluppi arriva il tiro di Callejòn “parato” da Costa. Per l’arbitro non ci sono dubbi, è rigore. Dal dischetto va il Pipita che stavolta non sbaglia e regala la gioia ai 15000 del San Paolo.

Nel secondo tempo è ancora il Napoli a cercare il gol con insistenza. Il vantaggio azzurro è opera di Dries Mertens con la complicità determinante di Gonzalo Higuain. Il Pipita avanza dall’out destro e serve il folletto azzurro con un rasoterra preciso. Mertens non sbaglia e segna il gol del 2-1 per i partenopei.

Il 2-1 è soltanto momentaneo. Ci pensa ancora Dries Mertens a portare il risultato del match sul 3-1 per gli azzurri con un colpo strepitoso che ubriaca la difesa avversaria e regala ancora una gioia ai tifosi partenopei.

Napoli-Sparta Praga: la sintesi di Mediaset Premium

Tutte le notizie su Napoli-Sparta Praga