Napoli-Spal, il video con la sintesi di Auriemma

Come di consueto, anche per Napoli-Spal, il video con la telecronaca di Raffaele Auriemma. La sfida contro la società ferrarese non è certo stata una di quelle entusiasmanti in cui il Napoli è riuscito ad imporre il proprio gioco ma la vittoria appare del tutto determinante, soprattutto dopo la vittoria nel derby della Mole della Juventus ai danni del Torino.

Nella prima frazione di gioco gli azzurri hanno raggiunto più volte la porta avversaria e sono andati per più volte vicino al gol tanto da spingere Raffaele Auriemma a gioire fuori misura dopo il gol di Allan che ha regalato il vantaggio e, al termine della gara, i tre punti al Napoli. Si perché le altre emozioni sono legate al gol di Marek Hamsik annullato dall’arbitro con il ricorso alla VAR.

Giusto annullare ma resta inspiegabile l’ammonizione a Marek Hamsik che, infatti, se la prende a più riprese con il direttore di gara e con il quarto uomo.

Per Raffaele Auriemma, però, è ancora la volta di esultare. Il Napoli non delude neanche stavolta riconquistando la vetta della classifica.

Il video con la sintesi e
la telecronaca di Raffaele Auriemma

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Umbertone, i Video del Bambino Tifoso del Napoli

Pjanic, la Simulazione che fa il giro del web (Video)