Napoli-Spal, Biglietti in vendita: Prezzi e Info

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per assistere a Napoli-Spal. prossimo impegno degli azzurri in campionato.

I biglietti per assistere a Napoli-Spal sono ufficialmente in vendita da oggi 14/02/2018. La sfida si gioca domenica alle ore 15.00 presso lo stadio San Paolo e seguirà cronologicamente il derby di Torino con protagonista la Juventus inseguitrice. I tagliandi per assistere al match sono acquistabili presso tutti i rivenditori ufficiali e su Listicket.it.

Il Napoli, impegnato domani in Europa League contro il Lipsia, tiene ferma la testa al campionato. A far visita agli azzurri al San Paolo, dopo la Lazio, arriva la Spal di mister Semplici. I ferraresi sono ancora più in crisi dopo la pesante sconfitta interna rimediata contro il Milan. E’ per questo motivo che la formazione di mister Sarri spera di guadagnare punti di distacco dalla Juve, impegnata nella difficile sfida all’Olimpico contro il Torino.

Biglietti Napoli-Spal: i Prezzi

Come anticipato, i biglietti di Napoli-Spal sono acquistabili presso tutte le ricevitorie autorizzate. Disponibile anche l’acquisto online su Listicket.it. Non è possibile effettuare il cambio nome sul tagliando.  Si ricorda che per accedere allo stadio San Paolo è necessario esibire un documento valido d’identità, con nominativo corrispondente a quello presente sul biglietto acquistato. Ma ecco i prezzi dei tickets.

Tribuna Posillipo 65,00 euro
Tribuna Family  15,00 euro/ 5,00 euro (tariffa ridotta)
Distinti 30,00 euro
Tribuna Nisida € 45,00 euro
Curve 20,00 euro