Napoli-Slovan Bratislava: Streaming Gratis su pc, ipad, tablet e smartphone

La partita Napoli-Slovan Bratislava sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1 e in live streaming gratis su su pc, smartphone, ipad e tablet grazie al portale e all’app Sportmediaset scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android. La partita, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 21:05,  sarà trasmessa anche in pay per view su Mediaset Premium e streaming su Premium Play.

In alternativa Napoli-Slovan Bratislava sarà disponibile attraverso la diretta radio su Radio Kiss KissRadio Uno e online sul portale Radio Rai. Il nostro portale vi proporrà, come ormai consuetudine, la diretta live testuale del match con continui aggiornamenti del risultato e delle azioni salienti. Durante la partita pubblicheremo i video gol della partita e al fischio finale highlights, sintesi e le interviste dei protagonisti.

A dirigere il match del San Paolo sarà l’arbitro macedone Aleksandar Stavrev che sarà coadiuvato dagli assistenti Marjan Kirovski e Dejan Kostadinov. Gli arbitri di porta saranno invece i sig. Dimitar Meckarovski e Dejan Jakimovksi, il ruolo di quarto uomo sarà affidato a Nikola Karakolev mentre l’osservatore arbitrale dell’Uefa sarà il sig. Nicolae Grigorescu.

Il Napoli affronta questa gara già qualificato ai sedicesimi di Europa League ma con l’obiettivo di arrivare al primo posto nel girone e, per questo, sarà importante conquistare l’intera posta in palio. Di fronte ci sarà il  Slovan Bratislava, fanalino di coda del gruppo I, che spera di poter conquistare almeno un punto in questa edizione di Europa LeagueMister Benitez in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare questa partita che può nascondere delle insidie.

Le probabili formazioni di Napoli-Slovan Bratislava:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Henrique, Albiol, Britos; Inler, Gargano; De Guzman, Hamsik, Mertens; Duvan Zapata.

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Pernis; Kolcak, Gorosito, Hudak, Cikos; Stefanik, Grendel; Peltier, Kubik, Halenar; Soumah.

Diretta Tv: Italia 1, Mediaset Premium Calcio

Streaming: Sportmediaset.it, Premium Play

Classifica Girone I Europa League:

Napoli 10, Sparta Praga 10, Young Boys 9, Slovan Bratislava 0.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA