Napoli-Slovan Bratislava in Tv: Diretta in Chiaro su Italia 1

Sarà trasmessa in chiaro la sfida tra Napoli e Slovan Bratislava valida per l’ultimo match del Girone I d’Europa League. La diretta tv andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.05 con ampio pre-partita dalle 20.20. La scelta di Mediaset Premium ha evidenti motivazioni: i tifosi partenopei sono quelli che storicamente garantiscono picchi d’ascolto importanti. Sarà così anche contro lo Slovan. Si perché nonostante la qualificazione sia già matematicamente acquisita, al San Paolo il Napoli si gioca il passaggio del turno in qualità di prima in classifica.

Vincere è dunque determinante per evitare di pescare le escluse di lusso dalla Champions League per provare a continuare il cammino nella seconda competizione europea. Il sorteggio, tra l’altro, si terrà il 15 dicembre prossimo a Nyon: il regolamento prevede che nella stessa data vengano sorteggiati anche gli accoppiamenti per il turno successivo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Prima Pagina Tuttosport (9/12/2014)

Napoli-Slovan Bratislava in Streaming: Diretta alle 21.05