Napoli-Slovan Bratislava in Streaming: Diretta alle 21.05

Sarà Premium Calcio, oltre che Italia 1, a trasmettere in diretta tv la sfida tra Napoli e Slovan Bratislava. I tifosi dunque potranno seguire la diretta streaming soltanto attraverso la piattaforma digitale del Biscione. L’ultima giornata della fase a Gironi d’Europa League sarà infatti trasmessa in streaming su Premium Play, il portale di Mediaset Premium.

Il via è previsto per le 21.05 anche se Mediaset garantirà un ampio pre e post partita: start alle 20.20 con i collegamenti dal San Paolo e le ultime indiscrezioni. Poi il match con la possibilità di optare per la telecronaca di Raffaele Auriemma soltanto sui canali pay per view.

Il Napoli è già matematicamente qualificato ma la vittoria contro lo Slovan Bratislava significa il primo posto del Girone. Soltanto in questo modo gli azzurri riusciranno ad evitare le squadre provenienti dalla Champions League. L’arcano sarà svelato il prossimo 15 dicembre a Nyon quando avranno luogo i sorteggi: in quell’occasione gli azzurri conosceranno i probabili avversari non solo dei sedicesimi ma anche degli ottavi di finale d’Europa League.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Slovan Bratislava in Tv: Diretta in Chiaro su Italia 1

Calciomercato Napoli, Okaka dopo Gabbiadini?