Napoli-Slovan Bratislava: Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

Sarà come al solito Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale del calcio Napoli, a trasmettere in diretta radio la sfida tra Napoli e Slovan Bratislava. La lunga giornata, l’ultima della fase a Gironi d’Europa League, prenderà il via con Diretta Azzurra, la trasmissione dedicata ai commenti dei tifosi, alle interviste pre-partita e alle ultime indiscrezioni dal San Paolo. Poi sarà la volta della radiocronaca di Carmine Martino e, infine, ancora lo spazio dedicato ai commenti a caldo dei tifosi e alle interviste dal ventre del San Paolo.

Sulla carta l’impegno degli azzurri non è di quelli ostici. Gli slovacchi hanno totalizzato zero punti nel girone fungendo da squadra materasso. Il Napoli dovrà però vincere ad ogni costo per guadagnare la vetta del girone ed evitare le insidie legate ai sorteggi. Soltanto una vittoria consentirà alla truppa di Benitez di evitare le retrocesse dalla Champions e le prime classificate degli altri gironi.

La partita potrà essere seguita anche direttamente online, sempre sul sito di Radio Kiss Kiss Italia o su Calciomercato.Napoli.it con il live del match tra Napoli e Slovan Bratislava.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA