Napoli-Slovan Bratislava: Diretta Online su Radio Kiss Kiss Italia

Sarà Radio Kiss Kiss Italia a trasmettere la diretta online, tramite il servizio on air, di Napoli-Slovan Bratislava, partita valida per l’ultima giornata della fase a Gironi d’Europa League. Via alle trasmissioni con Diretta Azzurra e con i commenti dei tifosi e degli addetti ai lavori. Poi lo spazio dedicato a Carmine Martino ed alla sua storica radiocronaca.

Per gli azzurri è una gara fondamentale: nonostante sulla carta l’avversario sia tra quelli meno ostici in assoluto, vincere per Rafa Benitez significa evitare gli avversari più temibili ai sedicesimi. D’altronde il tecnico spagnolo non potrà ricorrere ad un massiccio turnover, anche a causa della rosa ridotta da infortuni ed acciacchi. Certa la presenza di Marek Hamsik e Christian Maggio dal primo minuto; probabile quella di Duvan Zapata al posto di Gonzalo Higuain.

Per seguire la diretta online della partita è sufficiente collegarsi al servizio on air di Radio Kiss Kiss Italia, attraverso il sito ufficiale dell’emittente radiofonica ufficiale del calcio Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA