Napoli-Slovan Bratislava 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi

Ecco i video con i gol, gli highlights e la sintesi di Napoli-Slovan Bratislava, ultima gara del Girone I d’Europa League. Il Napoli va in vantaggio già al sesto minuto del primo tempo con Dries Mertens che, servito da Marek Hamsik, scaglia un tiro potente e preciso verso la porta avversaria regalando la gioia ai pochi tifosi napoletani presenti sugli spalti.

Il raddoppio porta proprio la firma di Marek Hamsik: il centrocampista partenopeo raccoglie l’invito di Dries Mertens su calcio di punizione, va a segno e regala la gioia ai tifosi della Curva B che avevano appena fatto il loro ingresso in curva.

Il 3-0 porta la firma di Duvan Zapata: dopo una grande azione personale, il colombiano serve Gargano al centro dell’area. Palla a Ghoulam, cross in mezzo e la gioia del gol con una grande torsione.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Striscione della Curva B in Napoli-Slovan (Foto)

napoli roma formazioni

Napoli-Slovan Bratislava 3-0 Risultato Finale