Napoli-Slovan 3-0, Mertens: “Dovevamo fare più gol”

dries mertes napoli

È di Dries Mertens il primo commento nel post partita di Napoli-Slovan Bratislava. Nonostante la netta vittoria, nonostante gli azzurri siano riusciti ad imporre il proprio gioco per buona parte del match, Rafa Benitez non è affatto parso tranquillo. Ha spesso richiamato i suoi, soprattutto sui meccanismi difensivi e ancor più spesso se l’è presa con il reparto avanzato. Il Napoli è andato più volte vicino al gol senza riuscire mai ad affondare la zampata vincente.

Sembra esserne consapevole anche Dries Mertens che, intervistato ai microfoni di Mediaset Premium, ammette: “Dovevamo segnare di più. È vero abbiamo vinto 3-0 ma potevamo fare di più. Di questo parlavo con Benitez.” Si perché il numero 14 azzurro è stato beccato proprio dagli inviati Premium a “confabulare” con il tecnico spagnolo: il motivo è evidente. Il mister è deluso da quanto fatto in attacco. Il Napoli spreca ancora troppo.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SLOVAN BRATISLAVA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

napoli roma formazioni

Napoli-Slovan Bratislava 3-0 Risultato Finale

Europa League 2014-2015: le Possibili Avversarie del Napoli