Napoli, Sky: “Il Napoli si sta rilevando la squadra più forte del campionato”

Emanuele Baiocchini è intervenuto a Radio Crc per parlare del Napoli. Il giornalista di Sky ha voluto mettere in evidenza l’ottimo momento di forma degli azzurri tanto da dire che gli uomini di Benitez si stanno dimostrando la squadra più forte del campionato, anche più della capolista Juventus.

“Il Napoli si sta rivelando la squadra più forte del campionato e con l’Udinese lo ha dimostrato“, ha detto Baiocchini che poi puntualizza: “C’è ancora qualcosa da aggiustare in difesa ed a centrocampo, ma l’innesto di Gabbiadini ha dato maggior equilibrio a tutto il gruppo”.

Il giornalista di Sky mette poi in evidenza i cambiamenti tattici della squadra Benitez: “E’ cambiato nel modo di giocare, non va più all’arrembaggio, prima lasciava molti spazi aperti in difesa invece adesso sembra avere più equilibrio” ed infine elogia il calciomercato di Bigon e del suo staff:Il mercato è stato esemplare, la società ha messo subito a disposizione dell’allenatore i nuovi innesti che si sono rivelati utili e di grande valore”.

Leggi anche:

Gabbiadini in Nazionale, Conte pensa di convocarlo

Marika Fruscio: “Quando gioca il Napoli è meglio di un orgasmo” (Esclusiva)