Napoli in Silenzio Stampa a oltranza: l’annuncio su Radio Kiss Kiss

La SSC Napoli annuncia il silenzio stampa a tempo indeterminato. A riportare la notizia è Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della Società sportiva Calcio Napoli. Ecco le motivazioni della scelta della società partenopea.

“Il Napoli comunica silenzio stampa ad oltranza” – recita un tweet pubblicato stamane da Radio Kiss Kiss Napoli. La SSC Napoli non risponderà alle domande della stampa fino a tempo indeterminato. De Laurentiis, Sarri e la squadra azzurra torneranno a parlare ai microfoni dei giornalisti solo in futuro.

Il motivo sembra essere la sconfitta con conseguenti battibecchi tra De Laurentiis e Sarri. Gli azzurri sono usciti sconfitti dal match di Champions contro il Real Madrid e il presidente del Napoli ha evidenziato a scena aperta le carenze dei giocatori partenopei. Le dichiarazioni di De Laurentiis nel post gara di Real Madrid-Napoli hanno fatto rumore negli ultimi giorni sia in casa Napoli sia tra i tifosi.

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha invece difeso la squadra nel post partita schierandosi contro le dichiarazioni di De Laurentiis. Questo scontro interno ha provocato tante polemiche e la SSC Napoli ha dunque deciso di restare in silenzio davanti alle domande dei giornalisti. Una decisione saggia, col fine di spegnere ulteriori mugugni.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Rinnovo Insigne-Napoli: De Laurentiis pronto a riaprire la trattativa

Chievo-Napoli, Quote e Pronostico