Napoli in Silenzio Stampa a oltranza: l’annuncio su Radio Kiss Kiss

A pochi giorni dal termine di Real Madrid-Napoli, arriva la decisione della SSC Napoli: ecco di cosa si tratta

La SSC Napoli annuncia il silenzio stampa a tempo indeterminato. A riportare la notizia è Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della Società sportiva Calcio Napoli. Ecco le motivazioni della scelta della società partenopea.

“Il Napoli comunica silenzio stampa ad oltranza” – recita un tweet pubblicato stamane da Radio Kiss Kiss Napoli. La SSC Napoli non risponderà alle domande della stampa fino a tempo indeterminato. De Laurentiis, Sarri e la squadra azzurra torneranno a parlare ai microfoni dei giornalisti solo in futuro.

Il motivo sembra essere la sconfitta con conseguenti battibecchi tra De Laurentiis e Sarri. Gli azzurri sono usciti sconfitti dal match di Champions contro il Real Madrid e il presidente del Napoli ha evidenziato a scena aperta le carenze dei giocatori partenopei. Le dichiarazioni di De Laurentiis nel post gara di Real Madrid-Napoli hanno fatto rumore negli ultimi giorni sia in casa Napoli sia tra i tifosi.

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha invece difeso la squadra nel post partita schierandosi contro le dichiarazioni di De Laurentiis. Questo scontro interno ha provocato tante polemiche e la SSC Napoli ha dunque deciso di restare in silenzio davanti alle domande dei giornalisti. Una decisione saggia, col fine di spegnere ulteriori mugugni.