Napoli-Shakhtar, Champions League: in Chiaro su Canale 5

La sfida di Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk sarà visibile in chiaro tv su Canale 5 e in diretta su Premium Calcio 1.

Martedì 21 novembre 2017, stadio San Paolo, ore 20,45: si decide il destino del Napoli in Champions League. Gli azzurri affrontano il ruvido Shakhtar Donetsk in uno scontro decisivo ai fini della qualificazione agli Ottavi del massimo campionato europeo.
Napoli-Shakhtar Donetsk sarà visibile in chiaro tv su Canale 5 a partire dalle ore 20,15 e su Mediaset Premium per tutti gli utenti abbonati.

Maurizio Sarri ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa“Dobbiamo vincere per credere nella qualificazione” – ha dichiarato il tecnico toscano alla vigilia della sfida di Champions contro gli ucraini. Agli azzurri non basterà sufficienza, non basterà il lavoretto. O dentro o fuori, o si vince o si va a casa. Il messaggio è chiarissimo.

Napoli-Shakhtar in TV: come vederla?

La partita che mette in contrasto Napoli e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Il palinsesto televisivo Mediaset, infatti, da’ già appuntamento ai telespettatori per domani sera con la sfida del San Paolo. Ma questo non sarà l’unico modo per vedere la partita in TV.

Napoli-Shakhtar si potrà seguire anche su Premium Calcio 1 per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio. Disponibile, allora, anche il servizio Premium Play dedicato a smartphone e tablet per vedere l’incontro ovunque lo si desideri.