Napoli in Semifinale di Coppa Italia | Probabili Avversarie, Data e Orario

Il Napoli si qualifica alle semifinali di Coppa Italia. Ecco chi saranno le possibili avversarie degli azzurri per la prossima tappa nazionale

Il Napoli supera l’ostacolo Fiorentina e si qualifica per la semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri incontreranno nella prossima fase della Tim Cup la vincente tra Milan e Juventus. Quest’ultime si affronteranno domani sera alle 20.45 presso lo Stadio San Siro di Milano. La gara di andata di semifinali si disputerà l’1 marzo mentre quella di ritorno il 5 aprile allo Stadio San Paolo.

Grazie al gol di Callejon, il Napoli sorpassa la Fiorentina e guadagna a pieni voti l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Gli azzurri affronteranno la vincente di Milan-Juventus. I milanesi e i torinesi si sfideranno domani sera alla Scala del Calcio di Milano alle ore 20.45. Due squadre davvero toste che, per il loro calibro, potrebbero essere affrontate in finale.

Gli azzurri giocheranno la gara di andata di semifinale in trasferta l’1 marzo o a Milano o a Torino dunque. L’incontro valido per il ritorno di semifinale di Coppa Italia, invece, si disputerà al San Paolo. Se il Napoli dovesse incontrare la Juventus, i torinesi si recheranno al San Paolo due volte in soli 3 giorni. La gara di Serie A Napoli-Juventus si giocherà infatti il 2 aprile. La prossima avversaria del Napoli sarà nota domani sera, al triplice fischio di Milan-Juventus.