Napoli, Seconda Maglia Jeans: versione Denim in edicola con il Corriere dello Sport

Presentata la seconda maglia del Napoli, sul web è già mania tra i tifosi per la versione Denim della seconda divisa da gioco degli azzurri per la prossima stagione. Dopo le trovate camouflage e X-Treme, quest’anno è la volta della divisa jeansata, presentata in conferenza stampa ed annunciata attraverso il profilo Facebook ufficiale del Napoli.

Da domani, infatti, i tifosi potranno trovare in edicola la cover della versione Denim della maglia (con il poster della rosa per la prossima stagione). Intanto i commenti sembrano già essere positivi, nonostante ci sia già chi critica profondamente la scelta. Certo, in quanto ad eccentricità il Napoli non è secondo a nessuno ma, rispetto alle trovate della passata stagione, sembra davvero che questa soluzione sia clamorosamente più “sobria”.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Maglia Jeans: la foto della seconda divisa

Maglia Napoli Jeans, Formisano: “In vendita da domani”