Continua per il Napoli il “tormentone allenatore”. Walter Mazzarri è in scadenza di contratto con gli azzurri, e fino ad ora non ha mai voluto sentir parlare di rinnovo: a suo dire, questa scelta è dettata dal fatto che bisogna terminare la stagione prima di firmare un nuovo contratto,  ma secondo alcune voci il tecnico livornese starebbe già pensando alla sua prossima destinazione.

Walter MazzarriRoma e Chelsea sarebbero in pole position per aggiudicarsi l’ex tecnico della Sampdoria, ma non è escluso che l‘Inter si facci avanti nel caso in cui Stramaccioni non venisse riconfermato.

Dal canto suo, De Laurentiis non resta certo a guardare:  per la serie “morto un Papa se ne fa un altro”, il patron azzurro è già in cerca di nuovo timoniere per i suoi ragazzi. Il favorito per la successione di Mazzarri è Stefano Pioli: il tecnico nativo di Parma sta ottenendo ottimi risultati con il suo Bologna , e ci sono molte possibilità di vederlo sulla panchina degli azzurri il prossimo anno.

In ogni caso, anche Pioli ha dichiarato di non voler parlare di contratto prima del termine della stagione: Fa piacere l’interesse di un grande club come il Napoli, ma per il momento mi trovo benissimo a Bologna, queste le parole del mister rossoblu dopo il pesantissimo 3-0 rifilato al Cagliari ieri pomeriggio.