Napoli Scudetto 2016? Maradona: “La Juve può cadere”

Secondo Maradona, intervenuto in diretta nel programma Piùenne, il Napoli sarebbe ancora in corsa per lo scudetto 2015/16 nonostante i tre punti di vantaggio accumulati ora dalla Juve: secondo il Pibe i bianconeri potrebbero infatti cadere nelle possibili partite.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha tre partite semplici, ma deve vincerle. La Juventus con mezzo tiro in porta fa due gol. Chievo, Palermo e Genoa vanno battute, ma bisogna stare attenti: queste sono le gare che danno lo Scudetto. Noi provavamo a chiuderle subito, perché se non lo fai velocemente, un pareggio con queste squadre ti complicava tutto”. Maradona ha individuato nella panchina la differenza più sostanziale tra Napoli e Juventus: “La Juve ha giocatori che possono entrare e aiutare, Sarri guarda la panchina e prova a tappare i buchi”. Missione difficile ma non impossibile quella dello Scudetto per il Napoli, a -3 dalla vetta e con ancora 11 partite tutte da giocare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona torna a Napoli: “Se De Laurentiis mi chiama”

Intervista a Maradona: “De Laurentiis ha sbagliato con Higuain”