Napoli-Sassuolo: Streaming, Formazioni e Pronostico

Napoli-Sassuolo, match quasi al via. Ecco le probabili formazioni, il pronostico e dove vedere in streaming gratis l'incontro di Serie A...

Il campionato di Serie A è inarrestabile. Dopo il turno infrasettimanale si torna a giocare. Domenica alle ore 15,00 va in scena al San Paolo Napoli-Sassuolo. I partenopei vogliono confermarsi come la squadra più in forma d’Italia. I neroverdi cercano un pretesto per uscire da un periodo critico della loro stagione. Ecco le probabili formazioni, il pronostico e dove vedere in streaming l’incontro.

Maurizio Sarri intende concedere del riposo ad alcuni titolarissimi anche in vista dell’impegno di mercoledì contro il Manchester City. In difesa torna Albiol che ha saltato il precedente match contro il Genoa a causa di un attacco febbrile. Rifiata Hysaj, al suo posto c’è Maggio. A centrocampo Allan partirà titolare, rischia Hamsik con Zielinski pronto ad indossare la maglia da titolare. Attacco serrato: Mertens, Insigne, Callejon.
La panchina di Bucchi traballa, serve una scossa. In difesa pochi dubbi, può recuperare Lirola. A centrocampo manca Duncan; discorso analogo per Berardi, fermato da una distorsione al ginocchio. Possibile tandem pesante Matri-Falcinelli.

Napoli-Sassuolo: le Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Maggio, Ghoulam; Jorginho, Zielinski/Hamsik, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Politano, Falcinelli.

Napoli-Sassuolo in Streaming…

Il match tra Napoli e Sassuolo sarà visibile attraverso abbonamento alle Pay TV. L’incontro verrà trasmesso sia su Premium Sport che su Sky Calcio. Sarà possibile anche seguire la sfida in streaming gratis, affidandosi al sito streamhub.hk: è una garanzia.

Pronostico di Napoli-Sassuolo

Sembra e molto probabilmente è una sfida senza storia. Il Napoli vince, stravince, comanda la classifica di Serie A e non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa. Il Sassuolo di Bucchi non convince, non gira, non incide e soprattutto non segna. Sarà difficile impensierire Reina al San Paolo con il secondo peggior attacco del torneo. L’esito su cui scommettere è sicuramente l’1, accompagnato magari dall’esito No Goal. La difesa emiliana è una totale incertezza. Possibile anche l’esito Over 2,5 ma attenzione perché gli azzurri saranno impegnati in Champions League mercoledì sera e risparmieranno qualche energia offensiva. Risultato esatto: 3-0.