Napoli-Sassuolo, Probabili Formazioni La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport ha definito oggi le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, sfida in programma sabato sera alle 20.45.

Tra gli uomini di Di Francesco figurano tanti ex obiettivi di mercato del Napoli: Vrsaljko, Consigli, Duncan e Peluso dovrebbero partire tutti titolari. Squalifiche pesanti per Berardi e l’ex capitano azzurro Cannavaro, ai box Terranova. Sarri invece pensa ai consueti titolarissimi per conquistare i tre punti ed allungare in vetta al campionato, con Insigne che riprenderà il suo posto sulla corsia mancina: solo panchina per Mertens e Gabbiadini.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO LA GAZZETTA DELLO SPORT

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Sansone, Defrel. All. Di Francesco

Leggi anche:

Napoli-Sassuolo, Biglietti Esauriti: Curve introvabili

Napoli-Sassuolo, Diretta Radio Kiss Kiss Italia

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Goldaniga del Palermo per la Difesa?

Kramer-Napoli, Auriemma: “Offerto un quadriennale a 2 milioni di euro”