Napoli-Sassuolo: Probabili Formazioni

Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A 2015/2016. Rispetto all’undici titolare che ha strapazzato il Frosinone al Matusa, riprenderanno il posto in squadra Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam. Saranno solo queste le novità, per il resto la formazione che scenderà in campo contro il Sassuolo al San Paolo è già decisa dal tecnico azzurro Maurizio Sarri. Partita insidiosa che il Napoli non dovrà sottovalutare, la squadra emiliana infatti sta esprimendo un buon calcio e sta attraversando un ottimo momento di forma. Ci vorrà la giusta concentrazione e la giusta cattiveria agonistica per ottenere tre punti che consentirebbero agli azzurri di mantenere il primo posto in classifica.

Il Sassuolo arriva alla sfida del San Paolo sull’onda dell’entusiasmo dopo la fantastica vittoria ottenuta ai danni dell’Inter a San Siro. Numeri da grande per la squadra di Eusebio Di Francesco, che oltre a non perdere da 5 gare consecutive è in piena corsa per un posto in Europa League, ed è una delle difese meno battute del campionato con sole 17 reti subite. Emergenza per il tecnico degli emiliani che dovrà fare a meno di Cannavaro e Berardi, entrambi squalificati. Ariaudo farà coppia con Acerbi al centro della difesa, mentre Floro Flores prenderà il posto di dell’esterno in comproprietà con la Juventus.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly,Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain,Insigne.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.

Leggi anche:

 

Spezia-Bari, Streaming Gratis

Atalanta-Inter, Streaming Gratis