Napoli-Sassuolo, Pellegrini e Biondini assenti per infortunio?

Sassuolo in emergenza infortuni, perde anche i due centrocampisti

Il Sassuolo potrebbe dover rinunciare a Pellegrini e Biondini per la sfida di campionato contro il Napoli: fermati da infortunio durante la partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao, i due giocatori potrebbero non recuperare in tempo per il posticipo di lunedì.

Brutta serata quella di ieri per gli uomini di Eusebio Di Francesco. Al San Mames sconfitta del Sassuolo contro l’Athletic Bilbao per 3-2, con conseguente eliminazione dalla fase a gironi di Europa League. Ma non finisce qui! In vista della gara di Serie A che si disputerà lunedì 28 novembre al San Paolo contro il Napoli, la squadra neroverde, che aveva fatto appena in tempo a recuperare Magnanelli e Missiroli, sembra dovrà fare a meno dei due centrocampisti centrali Lorenzo Pellegrini e Davide Biondini, infortunati durante la partita di Bilbao.

Per Pellegrini distorsione al ginocchio destro in seguito a un contrasto e sostituzione al 70′ con Simone Missiroli, mentre un probabile risentimento muscolare alla gamba destra per Biondini, accasciatosi al suolo dopo un controllo di petto e costretto ad uscire in barella rimpiazzato da Matri al 71′. Doppia tegola dunque per il Sassuolo che si aggiunge alle altre emergenze: prima fra tutte, quella di Berardi. Pellegrini e Biondini salteranno Napoli-Sassuolo per infortunio? Al momento non vi è certezza: il rischio c’è, ma bisognerà attendere l’esito degli esami medici cui si sottoporranno i giocatori in giornata.

Biglietti Napoli-Sassuolo Prezzi: dove acquistare i tagliandi?