Napoli-Sassuolo, Formazioni Ufficiali: Fuori Koulibaly

Napoli-Sassuolo, svelate le formazioni ufficiali del match a breve in scena al San Paolo. Sarri con 4 innesti ma senza Koulibaly; Bucchi senza Berardi...

Napoli-Sassuolo, tutto pronto per il fischio d’inizio. Le formazioni ufficiali della sfida in scena al San Paolo sono state comunicate dai due allenatori. Sarri rispolvera quattro giocatori che nello scorso match di campionato erano rimasti a riposo. Torna Albiol ma a riposare è Koulibaly. Bucchi lancia Cannavaro nonostante gli acciacchi, dentro anche Falcinelli. Il grande assente negli emiliani è l’infortunato Berardi, vittima di un problema al ginocchio.

Formazione Napoli

Il Napoli deve blindare il primo posto dopo la vittoria della Juve sul campo del Milan. Avversaria sulla carta facile per gli azzurri, che cambieranno leggermente volto rispetto alla scorsa sfida contro il Genoa. Albiol torna in difesa per far rifiatare Koulibaly. Gioca dunque Chiriches. Allan e Jorginho si riprendono il centrocampo a discapito di Diawara e Zielinski. In avanti non si cambia mai: Insigne, Callejon e Mertens.

Formazione Sassuolo

Bucchi costretto a scelte forzate di formazione. Cannavaro recupera in extremis e c’è regolarmente in campo contro la sua ex squadra. A destra preferito Gazzola a Lirola. In mezzo al campo Cassata sostituisce l’infortunato Duncan. In avanti, vista l’assenza per infortunio di Berardi, il tridente sarà composto da Ragusa, Politano e Falcinelli.

Formazioni Ufficiali Napoli-Sassuolo

Napoli (4-3-3): Reina; Albiol, Chiriches, Maggio, Ghoulam; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Mertens, Callejon.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Cassata, Magnanelli, Sensi; Ragusa, Politano, Falcinelli.