Napoli-Sassuolo, Diretta Radio Kiss Kiss Italia

Il Napoli torna da capolista al San Paolo in occasione della 20a giornata del campionato di Serie A. Stadio gremito per Napoli-Sassuolo, partita che i tifosi potranno seguire in diretta su Radio Kiss Kiss Italia o in tv o streaming su Premium e Sky. I biglietti sono infatti andati a ruba e con le Curve già esaurite non resterà che affidarsi a radiocronaca live o a diretta tv e streaming per poter vedere la nuova sfida della squadra azzurra, quella nella quale Sarri e i suoi uomini saranno chiamati a confermare il primo posto e mantenere le distanze da Inter e Juventus.

NAPOLI-SASSUOLO SU RADIO KISS KISS RADIOCRONACA LIVE

Radio Kiss Kiss Italia, partner ufficiale della società azzurra, offrirà la radiocronaca live di Napoli-Sassuolo. La sfida del San Paolo si disputerà sabato 16 gennaio 2016 alle ore 20.45 e, per poter seguire l’evolversi dei novanta minuti di gioco in tempo reale, basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ad attendervi ci sarà Carmine Martino che, come d’abitudine, racconterà in diretta, con la sua radiocronaca live, Napoli-Sassuolo.

NAPOLI-SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Oltre alla diretta su Radio Kiss Kiss Italia, sarà possibile vedere Napoli-Sassuolo live su Mediaset Premium e Sky. Gli abbonati avranno a loro disposizione la diretta tv del match sui canali Premium Sport, Premium Sport HD; Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD; ma potranno anche scegliere di vedere la partita in streaming da pc o mobile attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go.

I non abbonati potranno invece acquistare Napoli-Sassuolo in pay per view su Premium, possedendo decoder e tessera Premium, oppure su Sky Online, servizio streaming di Sky.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SASSUOLO

Napoli-Sassuolo, Biglietti Esauriti: Curve introvabili

Kramer-Napoli, l’agente: “Non ci sono Trattative”