Napoli-Sassuolo, Diretta Gratis Radio Kiss Kiss Italia

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 19.00, il Napoli sarà in campo per la 14a giornata di Serie A. Si disputerà al San Paolo Napoli-Sassuolo, partita che sarà possibile seguire in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia. L’emittente radiofonica offrirà ai suoi ascoltatori la possibilità di seguire anche il pre-partita e il post-partita attraverso il programma “Diretta Azzurra” durante il quale si discuterà, anche con i diretti interessati, del match del San Paolo.

Come seguire Napoli-Sassuolo in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia? La scelta è duplice: sarà possibile seguire la radiocronaca della sfida live da tradizionale dispositivo FM sintonizzandosi sulle relative frequenze oppure sarà possibile seguire Napoli-Sassuolo in streaming collegandosi al sito ufficiale di Radio Kiss Kiss Italia e cliccando su “ascolta la radio” presente in home.

Napoli-Sassuolo in diretta gratis su Radio 1 Rai

Dal momento che Napoli-Sassuolo si disputerà nel posticipo delle ore 19.00, Napoli-Sassuolo verrà raccontato integralmente in diretta gratis anche da Radio 1 Rai che, come Radio Kiss Kiss Italia, ne offrirà la radiocronaca sia sulle frequenze raggiungibili da dispositivo FM sia sul proprio sito ufficiale. A partire dalle ore 20.30 l’emittente radiofonica targata Rai si collegherà con l’Arechi per l’inizio di Salernitana-Pro Vercelli, posticipo della 16a giornata di Serie B.

Diretta tv e streaming di Napoli-Sassuolo su Premium e Sky

Napoli-Sassuolo verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Premium e Sky. Il primo posticipo del lunedì sarà visibile sui canali Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 2 HD, canali disponibili in streaming sulle applicazioni Premium Play e Sky Go. La visione del match è riservata ai soli abbonati.

Napoli-Sassuolo in diretta gratis sul web

Coloro che non posseggono l’abbonamento a Premium e Sky possono seguire Napoli-Sassuolo in diretta gratis sul web non solo attraverso Radio Kiss Kiss Italia, ma anche tramite i social network. In particolare seguendo l’hashtag #NapoliSassuolo sarà possibile conoscere in tempo reale ciò che avverrà al San Paolo.


Ulteriore alternativa è offerta da Calciomercato.Napoli.it che offrirà ai propri lettori la diretta testuale di Napoli-Sassuolo con aggiornamenti del risultato in tempo reale e ampio post-partita con curiositò, highlights e interviste dei vari protagonisti.

Come acquistare Napoli-Sassuolo in pay per view?

Una possibilità per vedere il match del San Paolo in diretta tv o streaming è il pay per view offerto da Premium, attraverso il quale sarà possibile acquistare singolarmente Napoli-Sassuolo: come? Sarà necessario possedere decoder e tessera targati Premium e sintonizzarsi sul canale dedicato alla partita in questione. Premendo il tasto “ok” presente sul proprio telecomando verrà ultimato l’acquisto e si verrà proiettati immediatamente sul campo del San Paolo.

Come vedere Napoli-Sassuolo in diretta su Now tv?

Una offerta analoga al pay per view viene offerta anche da Now tv. Collegandosi al sito sarà possibile scegliere se acquistare l’abbonamento settimanale o mensile che comprende oltre alla diretta streaming di Napoli-Sassuolo anche quella degli altri eventi sportivi (Serie B, Serie A, Europa League) che si disputeranno nel periodo di tempo previsto. Coloro che posseggono invece un ticket attivo relativo a serie tv, intrattenimento e cinema hanno la possibilità di acquistare 24 ore di sport al costo di 9.99 euro.

Napoli-Sassuolo Diretta Live: Risultato in Tempo Reale