Napoli-Sassuolo, Di Francesco: “Contro gli azzurri servirà grande aggressività”

Dopo la bella vittoria in Europa League contro il Trabzonspor, il Napoli di Rafa Benitez si rituffa nel campionato con la sfida contro l’ostico Sassuolo.  La sfida, valevole per la 24ª giornata di Serie A, è in programma domani alle ore 19:00 allo stadio San Paolo.

Per gli azzurri sarà una gara non semplice, perché di fronte c’è una squadra motivata e in gran forma. Il Sassuolo  si trova a quota 29, a metà classifica, con ben nove punti sul terzultimo posto occupato dal Cagliari. Nella conferenza stampa di vigilia, mister Di Francesco ha parlato della gara San PaoloPer battere questo Napoli serviranno grande aggressività, voglia di sacrificarsi, e servirà rimanere compatti. Gli azzurri stanno facendo molto bene e cercheranno di vincere per avvicinarsi al secondo posto”. 

Di Francesco ha poi aggiunto “Cercheremo di giocare a viso aperto puntando molto sulla fase offensiva. Davanti ho tante alternative, mi preoccupo più della difesa dove ho meno possibilità di scelta“.

Sull’assenza di Higuain il tecnico neroverde ha sottolineato”È vero a loro mancherà un giocatore importante come Higuain ma ci sarà Zapata, che magari è meno bravo a sfilarsi dai difensori ma è molto bravo ad attaccare la profondità, il Napoli ha grandi qualità“.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SASSUOLO

Formazioni Napoli-Sassuolo, Benitez valuta le condizioni di Rafael

Napoli-Sassuolo 2015: Diretta Online, Tv e Streaming