Napoli-Sassuolo, De Laurentiis torna al San Paolo

calciomercato napoli

Quella che stasera il Napoli giocherà contro il Sassuolo è una partita fondamentale per il prosieguo della stagione perché la Roma può diventare un obiettivo davvero concreto e così al San Paolo potrebbe tornare anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron dovrebbe sedere in tribuna vip, così come anticipato dal quotidiano La Repubblica, al solito seggiolino: come vuole la buona scaramanzia partenopea. Il ritorno di De Laurentiis nella struttura di Fuorigrotta è una notizie.

Il produttore cinematografico infatti è stato assente per diverso tempo visto che si trova in viaggio negli Stati Uniti dove svolge la sua attività cinematografica. Anche se non direttamente presente alla cavalcata azzurra, che ha fatto conquistare punti su punti nei confronti dei giallorossi così da avvicinare il secondo posto, De Laurenntis non ha fatto mai mancare la sua carica all’allenatore e a tutta la squadra che ora vede sempre più vicino l’obiettivo della qualificazione diretta in Champions League.

NAPOLI-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Sassuolo 2015, l’analisi tattica della partita

Infortunio Zuniga, il colombiano è pronto al rientro