Napoli-Sassuolo: Data e Orario

Lunedì 28 novembre il Napoli affronterà il Sassuolo, partita il cui fischio d'inizio è previsto per le ore 19.00

Quando si giocherà Napoli-Sassuolo? Data e orario scelti per la sfida del San Paolo, valevole  per la 14a giornata di Serie A, tengono conto degli impegni europei che hanno visto protagoniste le due formazioni. Per tale ragione la partita si disputerà alle ore 19.00 di lunedì 28 novembre 2016.

Una partita, quella tra Napoli e Sassuolo, alla quale dovrebbero prender parte un enorme numero di tifosi partenopei: la società azzurra ha infatti adottato un ulteriore taglio dei prezzi dei biglietti e pare che tale strategia stia funzionando. I tagliandi stanno andando a ruba e non si esclude che lunedì 28 novembre alle ore 19.00 il San Paolo registri il tutto esaurito, nonostante data e orario del match non siano comodi per molti tifosi lavoratori.

Napoli-Sassuolo si presenta come un’occasione da non perdere per i partenopei: reduci dal pareggio in Champions League contro la Dinamo Kiev, gli azzurri cercheranno di approfittare del pienone che si prospetta al San Paolo, e che conferirà loro una maggiore carica, per tornare alla vittoria. I tre punti sono un bottino importante per cercare di agganciare i primi posti in classifica. Roma, Milan, Lazio e Atalanta permettendo.

Biglietti Napoli-Sassuolo, al San Paolo in 50 mila