Napoli-Sassuolo, Consigli: “Higuain non ci fa paura è come Icardi”

Lancia strali contro Gonzalo Higuain il portiere del Sassuolo Andrea Consigli. Il numero uno neroverde infatti in un’intervista dice di non avere paura dell’argentino così come non l’ha avuta di Icardi che per lui è di pari livello del capocannoniere del campionato. Una visione quanto meno limitata del vero potenziale che il Pipita sta mettendo in mostra e che lo sta eleggendo a miglior attaccante a livello europeo.

CONSIGLI: “HIGUAIN TROVERA’ DIFFICOLTA’ CONTRO DI NOI”

E così il portiere del Sassuolo Consigli ha detto in merito a Higuain: “E’ l’attaccante più in forma, c’è poco da dire. Lo tratteremo come abbiamo fatto con Icardi, che è di pari livello, e se saremo corti anche per lui sarà più difficile”. Poi l’estremo difensore del Sassuolo ha parlato diffusamente della gara che si giocherà al San Paolo sabato sera: “Affronteremo la squadra più in forma del campionato ma a Napoli ce la giocheremo come sempre, provando a far punti. Rispetto all’Inter gli azzurri sono una squadra meno muscolare ma più organizzata, con tanto entusiasmo”. Ma Higuain per Consigli non fa paura.

NAPOLI-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Chalobah-Napoli, Diritto di Riscatto al Chelsea ma gli Azzurri lo vogliono

Ceccarelli alla Salernitana, Ufficiale l’Acquisto dal Bologna