Napoli-Sassuolo, ag. Zaza: “Gli azzurri lo volevano acquistare due anni fa”

Uno degli attaccanti italiani più forti del campionato, Simone Zaza, affronterà con il suo Sassuolo il Napoli nella prossima gara di campionato. A Radio Kiss Kiss è intervenuto il suo agente Christian Maifredi che ha raccontato come il bomber neroverde sia stato a lungo corteggiato dai partenopei due anni fa quando militava ancora in B con l’Ascoli.

 “Due anni fa il Napoli mi chiese Zaza ma non se ne fece nulla. Ma nel calcio non si sa mai, adesso il cartellino del giocatore appartiene completamente al Sassuolo”, afferma Maifredi che così rivela un’indiscrezione di mercato sugli azzurri che hanno a lungo seguito l’attaccante soprattutto ai tempi dell’Ascoli quando in serie B faceva tantissimi gol.

L’agente del calciatore dopo aver messo in risalto le caratteristiche del suo assistito: “Simone ama le arti marziali e questo gli permette di coordinarsi meglio e poi è dotato di tecnica potenza”, svela anche le future intenzioni dell’attaccante del Sassuolo su cui la Juventus ha un diritto di prelazione per l’acquisto: “Mi auguro che possa avere un gran finale di stagione e poi fare il salto di qualità il prossimo anno in un top club”.

TUTTO SU NAPOLI-SASSUOLO

Verona-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Trabzonspor-Napoli 0-4, nella leggendaria Trebisonda vince SuperManolo