Napoli-Sassuolo 3-1, Mertens: “Crediamo sempre nello Scudetto”

Napoli-Sassuolo ha visto Mertens salire sul tetto della classifica marcatori degli azzurri. Ecco le parole del belga sul tema scudetto

Napoli-Sassuolo ha incoronato Mertens come il miglior marcatore degli azzurri. Questa non è di certo una novità, ma il folletto belga ha dimostrato agli occhi del San Paolo di essere risorto dopo i drammi di Manchester. E’ arrivato, infatti, il decimo gol in stagione del 14 azzurro con la maglia partenopea. Il bomber del Napoli ha rilasciato anche alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium sul tema scudetto.

“I nostri numeri fanno paura, ma anche gli altri continuano a vincere. Noi stiamo facendo un ottimo lavoro. Io gioco meglio e gioco di più, sono nel mio miglior periodo col Napoli. Il San Paolo oggi era bellissimo e noi vogliamo continuare così per i tifosi. Possiamo giocarcela sicuramente contro il Manchester City anche se sarà difficile” – annuncia inizialmente Dries Mertens.

Mertens: parole sullo Scudetto

Lo stadio San Paolo grida a gran voce allo scudetto, è l’obiettivo che tutta la piazza partenopea chiama e desidera. Il folletto belga si è espresso anche in merito alla vittoria del tricolore, rilasciando parole importanti.

“Scudetto? Noi ci crediamo. E’ il nostro obiettivo e dobbiamo crederci sempre. E’ quello che la nostra tifoseria desidera da tempo e faremo il massimo per riportare il tricolore in questa città” – conclude l’attaccante azzurro.