Napoli-Sassuolo 3-1, Di Francesco: “Azzurri hanno sfruttato le Occasioni”

Il tecnico del Sassuolo Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta dal Napoli per 3-1.

Ecco le sue parole: “I ragazzi dovevano crederci soltanto un pochino di più. Nel primo tempo abbiamo fatto una gara alla pari, per certi versi abbiamo fatto anche meglio del Napoli. Loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni, noi siamo più giovani e dobbiamo migliorare. Qualche errore possiamo concederlo a questa squadra, ma sono contento di quanto fatto dai miei ragazzi.” Sull’assenza di Berardi: “Berardi non ci ha tolto niente, perché Politano si è espresso bene. Nella mia squadra ci sono due nazionali e mezzo, nel Napoli non si riescono neanche a contare. Abbiamo provato a tenere la partita viva, nel secondo tempo potevamo essere più incisivi. Ho visto il Napoli vincere con più facilità contro altre squadre, pertanto complimenti alla mia squadra. Loro sono molto bravi nelle ripartenze, soprattutto con Hamsik. C’è stato qualche errore sui gol, ma è normale perché altrimenti non sarebbero gol. Per ude volte ci siamo fatti prendere sul primo palo. Siamo una squadra temibile per tutti se giochiamo sempre così”.

Leggi anche:

Video – Doppietta Higuain in Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo 3-1, Video con la Sintesi di Sky

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Coro “Un Giorno all’Improvviso” dopo Napoli-Sassuolo 3-1

Napoli-Sassuolo 3-1, il video con la sintesi di Mediaset Premium