Napoli che non vuole fermarsi più e punta con decisione al secondo posto attualmente occupato dalla Roma che però nelle ultime settimane ha avuto più di qualche difficoltà nel mantenerlo. Dopo le belle parole circa il sostegno dei tifosi partenopei da parte di Bigon e di Benitez, arriva la conferma della società azzurra che vuole i propri sostenitori in massa sui gradoni del San Paolo per le sfide che possono valere una stagione.

Come comunicato dal sito ufficiale dell’ S.S.C. Napoli, sono in vendita i biglietti per la gara di lunedì sera, 23 febbraio, tra azzurri e il Sassuolo. Prezzi cambiati rispetto al solito: addirittura si potrà entrare in curva con 5 euro. Si prevede la ressa ai botteghini anche perché la gara contro i neroverdi vale molto e ci sarà anche il ritorno di Paolo Cannavaro per la prima volta da avversario a Fuorigrotta.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli:

“Da domani, giovedì, alle ore 10 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Sassuolo, posticipo della 24esima giornata di lunedì 23 febbraio. In occasione del “monday night” la Società propone una super promozione con prezzi popolarissimi. I tagliandi si possono acquistare nelle abituali rivendite autorizzate. 

Questi i prezzi dei biglietti :

SETTOREPREZZO
Tribuna OnoreEuro   50
Tribuna PosillipoEuro   20
Tribuna NisidaEuro   15
DistintiEuro   8
Tribuna FamilyEuro   10
CurveEuro   5

Ridotti (donne e under 14)

SETTOREPREZZO
Tribuna Onore————
Tribuna Posillipo———–
Tribuna Nisida————
Distinti————
Tribuna FamilyEuro 5