Dopo la vittoria interna contro il Sassuolo, a fare il punto della partita e dell’attuale situazione del Napoli è Marek Hamsik. Le parole dell’azzurro racchiudono tutte le emozioni e le gioie che stanno vivendo i calciatori e i tifosi napoletani. Quando gli si chiede di chi sia il merito della vittoria lo slovacco parla di tutti, a prescindere da chi è sceso in campo: “Una partita vinta con il cuore e con la forza di volontà. Il goal? Merito di Zapata“.

C’è anche lo “scugnizzo” Insigne nella rete del definitivo 2-0. Infatti Hamsik è corso ad abbracciare il compagno di squadra che a breve dovrebbe ritornare in campo: “L’abbraccio con Insigne? Lorenzo è un giocatore indispensabile per noi”.  L’attenzione ora si sposta alla gara di ritorno contro il Trabzonspor, ma prima un’ultima riflessione su questo secondo posto ad un passo: “Sappiamo che siamo vicini alla Roma ma non dobbiamo mollare“.

Ottima la prestazione dell’azzurro, dunque, che grazie alle sue giocate e alla sua rete permette al Napoli di portare a casa i tre punti e di puntare dritti al secondo posto.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-SASSUOLO