Napoli-Sassuolo 1-1, Koulibaly: “Siamo stati superiori”

L'intervista di Koulibaly ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le parole del 26 azzurro

Il colosso difensivo del Napoli si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la partita pareggiata al San Paolo con il Sassuolo. “Siamo stati superiori“, ha affermato Koulibaly, che ancora una volta è stato uno dei migliori in campo dei suoi.

“È stato un match difficile, perché il Sassuolo gioca bene, ma abbiamo dominato tutta la partita. Dopo il gol del pareggio siamo un po’ crollati, ma abbiamo avuto altre occasioni. Peccato per il palo colpito al 93′ da Callejon“, ha sostenuto il senegalese che ha aggiunto: “Le prestazioni sono positive, i risultati meno. Lavoreremo duro per migliorarci“.

Koulibaly oggi ha raggiunto le 100 presenze con il Napoli e spera che possa raggiungerne altre: “Magari arriverò alle 200 presenze, ma resta il dispiacere per la mancata vittoria di stasera“, ha concluso il senegalese che ha inoltre motivato e invitato all’attenzione i suoi compagni di squadra in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Inter:”faremo di tutto per vincere venerdì, lavorando duro e tenendo alta la concentrazione e la nostra autostima!”.

Calciomercato Napoli, Defrel: “Contento dell’interesse degli Azzurri”