Napoli-Sampdoria, Pavoletti in Panchina?

Leonardo Pavoletti potrebbe già essere in panchina in occasione della sfida Napoli-Samdoria.

Filtrano indiscrezioni riguardo il possibile esordio di Leonardo Pavoletti con la maglia del Napoli. Maurizio Sarri potrebbe portarlo già in panchina in occasione del match del San Paolo Napoli-Sampdoria previsto per il 7 gennaio. A partire da oggi proseguirà il lavoro differenziato del nuovo attaccante azzurro. Il ginocchio non preoccupa ed è già stilata la tabella di marcia per cercare di recuperare il prima possibile l’ex Genoa ed aggregarlo al gruppo.

Difficile vederlo in campo da titolare contro la Samp, ma il tecnico toscano pensa di portarlo con se in panchina per fargli respirare il clima partita ed l’aria del San Paolo. Il possibile esordio di Leonardo Pavoletti potrebbe essere in occasione della prima partita del girone di ritorno contro il Pescara dopo il 15 gennaio.

Un’alternativa offensiva in più per Maurizio Sarri. Pavoletti dotato di grande forza fisica ed un ottimo colpo di testa potrebbe sfruttare i numerosi cross che arrivano dalle fasce. Un concetto di gioco che con l’infortunio di Milik il Napoli aveva abbandonato per far posto a trame offensive palla a terra per favorire le caratteristiche di Mertens falso nueve.