Napoli-Sampdoria, i convocati di Benitez per il match

Reina, Hamsik, Behrami e Cannavaro non sono stati convocati da Benitez per la partita di domani tra Napoli e Sampdoria. Infatti nella seduta di allenamenti di questa mattina tanto lo slovacco quanto l’estremo difensore spagnolo hanno svolto lavoro differenziato, mentre il centrocampista svizzero, alle prese con un trauma contusivo al piede sinistro, è stato sottoposto a terapie.

Nella lista non c’è neanche Paolo Cannavaro che è uscito prima della fine della seduta per un fastidio muscolare. Tra l’altro nel corso della seduta Benitez ha fatto svolgere un allenamento tecnico tattico con una partitella finale.

napoli-allenamento

Questa la lista completa dei convocati per la partita di domani contro la Sampdoria che si giocherà alle ore 12.30: Rafael, Colombo, Contini, Albiol, Britos, Fernandez, Armero, Uvini, Bariti, Dzemaili, Inler, Maggio, Radosevic, Reveillere, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Leggi anche — > Napoli-Sampdoria, Behrami non gioca: Inler-Dzemaili a centrocampo

Leggi anche — > Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 5 gennaio 2014

Napoli-Sampdoria 2014, i convocati di Mihajlovic per il San Paolo